Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Natalie è in andata in vacanza, ha perso la testa per un ragazzo, ci ha fatto sesso e poi ha scoperto di essere incinta. Ora vuole comunicarlo a lui, ma le sfugge un ”dettaglio” fondamentale. E si affida al web

  • Storie

 

Lei si chiama Natalie Amyot, è rimasta incinta ma non sa chi sia il padre del nascituro. Con questo ragazzo misterioso ha trascorso una notte d’amore mentre era in vacanza in Australia: si erano appena conosciuti e ora non ricorda il suo nome. Così, per scoprirlo, ha lanciato un appello in rete e in un video caricato su YouTube la ragazza parigina ha raccontato la sua storia: ”Ciao io sono Natalie e vengo dalla Francia. Sto facendo questo video perché ho bisogno del tuo aiuto. Ho incontrato un ragazzo davvero carino. Per me è stato amore a prima vista. E abbiamo avuto una bella notte”, spiega nel video. Il nome del ragazzo non lo ricorda, ma il suo aspetto le è rimasto impresso nella mente: ”È alto 1.83 cm, occhi azzurri e capelli biondi”. Natalie non è sicura al 100% che sia lui il papà del bambino ma ora il suo sogno è quello di ritrovarlo per formare insieme una famiglia. Ci riuscirà?

Potrebbe anche interessarti:  “Rihanna incinta di Leonardo Di Caprio e lui non vuole il bambino”. Tutti senza parole, poi la rabbia e il caos. E alla fine vince lui…



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure