Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Muore a 32 anni durante il parto: ecco cosa i medici le avevano lasciato in grembo (davvero assurdo…)

  • Storie

 

Morire a 32 anni per una ragione assurda: durante il parto, i medici non sono riusciti a estrarre la testa del bambino ormai morti dal grembo della madre e gliel’hanno lasciata dentro. Geeta Devi è stata ricoverata in ospedale a Shahjahanpur, Uttar Pradesh, nel nord dell’India, sabato sera.

(Continua dopo la foto)


Dopo il parto tragico, la donna è stata trasferita in un altro ospedale, il Bareilly, dove i medici sono riusciti a rimuovere la testa del bimbo ma non a salvarle la vita. Suo marito Hemant, 40 anni, ha detto: “È colpa dei dottori. Prima hanno rimosso il corpo del mio bambino – lasciando la testa dentro – e poi ci hanno detto di trasferire mia moglie in un altro ospedale”.

(Continua dopo la foto)

 

Il responsabile della polizia di Shahjahanpur, KG Yadav, ha detto che l’ospedale non era attrezzato per affrontare un parto così complesso: “I medici non erano in grado di gestire questa tragica situazione, ed è a causa della loro negligenza che la testa del bambino è stata lasciata all’interno della madre”. A raccontare la storia è il Mirror.

Ti potrebbe interessare anche:  Si inietta l’ennesima dose di eroina, poi si accascia, sviene e partorisce il bimbo che in grembo. E quella piccola vita va incontro ad un destino orribile


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure