Deve ancora compiere un anno ma ha già 8000 follower su Instagram. Non solo: presto firmerà con la stessa agenzia di moda della mamma, la modella Amanda Booth. Il piccolo Micah Quinones, 11 mesi, è nato con la sindrome di Down e con la passione per l’obbiettivo, stando a quanto afferma sua madre: “Appena vede una macchina fotografica, si mette a fissarla. Tutti gli dicono che ha ripreso da me”., ha spiegato la top model ad Abc News. Amanda Booth, 26 anni e testimonial di molte campagne pubblicitarie (tra cui Lancome e Esprit), insieme al marito Mike Quinones, ha deciso di raccontare la vita del figlio tramite l’account Instagram “Life with Micah”.
(Continua dopo la foto)
Nella descrizione della pagina, come riporta l’Huffington Post, si legge: “Mi chiamo Micah. Sono un Leone e amo i lunghi bagnetti con la schiuma”. La coppia non ha voluto fare il test prima della nascita perché, come racconta la modella, “non ci avrebbe cambiato nulla”. La diagnosi è arrivata quando Micah aveva già compiuto tre mesi: “All’inizio abbiamo pensato alle terribili cose a cui sarebbe andato incontro. Ma poi, a mano a mano che i giorni scorrevano, ci pensavamo sempre di meno. Il nostro piccolo uomo è così incredibile che io dimentico completamente la sua sindrome di Down. Non ci penso, non me ne preoccupo, non sono concentrata a tracciare ogni piccolo progresso”, ha spiegato al magazine Mothermag.com. “Viviamo semplicemente la nostra vita e lui è nostro figlio”. Amanda spera un giorno di poter portare Micah sul set per poter trascorrere più tempo con lui.
Ti potrebbe interessare anche: ”Siete lenti, toglietevi”: la reazione choc di un bigliettaio contro un gruppo di ragazzi down