Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Miracolo di Natale, finanziere eroe salva bambino in arresto cardiaco

È già stato ribattezzato “miracolo di Natale”. Un bambino di 2 anni e mezzo salvato da un eroe per caso. Una storia da brividi, dove in poco più di una manciata di minuti si susseguono momenti drammatici, scene di autentica disperazione, che alla fine lasciano spazio alle lacrime di gioia. L’eroe si chiama Andrea Stamerra, un trentaseienne della provincia di Lecce, sposato con figli, appuntato della Guardia di finanza, in forza alla Compagnia di Agrigento.


Se non ci fosse stato lui quel bimbo adesso sarebbe morto. Tra i presenti che hanno assistito alla scena accaduta nella giornata di lunedì 22 dicembre, non si riesce a trovare altre parole se non quella che si è materializzato un miracolo. Il tutto si è consumato in pochi attimi all’interno di un esercizio commerciale, tra il quartiere commerciale del Villaggio Mosè e il viale Cannatello. E una telecamera di sicurezza ha ripreso tutto.

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure