Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mettono a letto i loro bimbi e in quel momento comincia l’inferno. I genitori entrano nella stanza accanto e proprio da lì quelle urla strazianti…Una storia terribile

  • Storie

 

Avrebbero attirato un ragazzino di 16 anni in casa e poi ne avrebbero abusato per ore. Così una coppia del Missouri è finita in carcere con l’accusa di violenza. Laura Bentley è stata accusata di sodomia, mentre il compagno Jason Schlueter di sodomia e stupro. Secondo quanto riferito dalla polizia i due avrebbero in realtà agito insieme ad altre due persone, tra cui “una giovane donna” hanno riferito gli agenti. Secondo il racconto che la vittima avrebbe fatto alla polizia, l’uomo lo teneva bloccato mentre Bentley e l’altra donna, che avrebbe sotto i 21 anni, lo violentavano. Tutto mentre nelle stanze intorno dormivano in quattro figli della coppia, uno dei quali, di sei anni, si sarebbe accorto di quanto stava accadendo, riconoscendo poi gli aguzzini del giovane davanti agli inquirenti. Una storia che sarebbe accaduta lo scorso agosto e non sorprende i vicini che, ad una tv locale, hanno sottolineato come dalla casa “arrivavano sempre delle urla ed i bambini correvano su e giù per le scale urlando e gridando e scalciando alle porte”.


Ti potrebbe interessare anche: Abbandona per giorni i figli di 4 e 6 anni in una grotta senza acqua né cibo. La confessione choc della mamma mostro : “Ecco perché l’ho fatto”

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure