Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ménage a trois con la suocera e la migliore amica della ragazza. Ma ora dice: “Sono pentito”

  • Storie

 

Confessione shock di un ragazzo al Sun: “Sono andato a letto con la mamma della mia fidanzata e con la sua migliore amica”. Il ragazzo, che ha preferito rimanere anonimo, racconta quello che per lui è diventato un vero dramma.

(continua dopo la foto)


In verità, si era già da tempo accorto delle attenzioni particolari che gli dedicava la madre della sua fidanzata ma, una sera che si è trovato solo con lei non ha saputo resistere e, per di più, si è trovato coinvolto in un ménage a trois comprendente anche la migliore amica della sua ragazza. Ciò che ha di più sconvolto il ragazzo è stato il fatto che, come ha dichiarato: “Loro sembravano essere più coinvolte di me, sembravano essere felici di quello che stavamo facendo”. La povera “vittima” è stata tradita dalle persone di cui si fida di più.

Potrebbe interessarti anche:  Rivelazione choc, fa sesso con una studentessa ma alla fine scopre l’indicibile…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure