Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vi dichiaro marito e moglie”. Ma il matrimonio finisce malissimo: lei lo tradisce col prete

  • Storie
Moglie Tradito Marito Prete

Un incredibile scandalo è esploso in questi giorni. La moglie ha tradito il marito con il prete che aveva celebrato il loro matrimonio. Le nozze erano arrivate un po’ di tempo fa, anche se la coppia sembrava amarsi infinitamente, dato che stava insieme da 17 anni. Poi qualcosa è cambiato improvvisamente, con lei che ha perso completamente la testa per il prelato.

La notizia è stata confermata dal vescovo della città, che si è soffermato dettagliatamente su questa vicenda. La moglie ha tradito clamorosamente il marito col prete, che tanto bene avevano conosciuto durante la celebrazione del matrimonio. Un vero e proprio choc per l’ormai ex coniuge della donna, che non si sarebbe mai aspettato un epilogo del genere.

Leggi anche: Sposa sola in chiesa, la scoperta choc sulle nozze che hanno sconvolto l’Italia: “Chi è lei davvero”

Moglie Tradito Marito Prete


Moglie ha tradito marito col prete del matrimonio: l’assurda vicenda

L’accaduto ha avuto luogo in Francia, nella città di Brignoles. La moglie che ha tradito il marito col prete ha fatto scatenare il gossip nella località transalpina. Il sacerdote in questione si chiama Gerson Peres ed inevitabilmente ha interrotto il suo operato. Il vescovo François Touvet ha scritto una lettera, che è stata riportata da 7sur7. E che si è rivolta direttamente ai fedeli della chiesa.

Moglie Tradito Marito Prete

Queste le parole del vescovo: “Padre Gerson ha lasciato la parrocchia di Brignoles venerdì 23 agosto. Mi ha presentato le sue dimissioni, che ho accettato. Viveva in flagrante contraddizione con i suoi impegni, in particolare con quello del celibato”. Il marito tradito ha 37 anni e ha rilasciato un’intervista a Le Parisien: “Sarò traumatizzato a vita. Sono una persona molto religiosa. Ho persino un tatuaggio della Vergine Maria sull’avambraccio sinistro”.

L’uomo ha aggiunto: “Vivevo con mia moglie da 17 anni. Abbiamo cresciuto insieme due figli, tra cui una figlia avuta insieme. Mi sono risposato in chiesa tre mesi fa. Non avrei mai potuto immaginare che sarebbe successo quello che è successo”. Tra gli abitanti di Brignoles ci sono reazioni contrastanti, infatti c’è chi è sotto choc e chi invece ritiene che queste cose possano capitare nel 2024.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure