Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mangia un kilo di formaggio a settimana e non riesce a smettere, anche se fatica persino a fare una rampa di scale. Quando capisce che la sua vita è in pericolo, è costretto a prendere una decisione difficile… E tutto cambia

  • Storie

 

Mangiava un kilo di formaggio a settimana. Ed il suo peso era cresciuto al punto da impedirgli i più semplici movimenti. Poi, qualcosa, nella vita di Peter Dunsmuir 57enne di Glasgow è cambiato. Un diabete di tipo 2, un’artrosi che si è presentata già a 50 anni e la sua famiglia, lo hanno  convinto a cambiare vita. Peter ha smesso di ingurgitare le migliaia di calorie che era solito ingurgitare, passando ad un’alimentazione più corretta alla quale ha unito della sana attività fisica. E ora, 9 mesi dopo, è un uomo totalmente nuovo. Non solo riesce a correre ma ha perso circa 50 kg. I suoi problemi di salute sono nettamente migliorati. Quando si dice che la forza di volontà fa miracoli.


Ti potrebbe interessare anche: Addio all’uomo più grasso del mondo, era arrivato a 450 kg


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure