Una mamma inglese di 25 anni Jessie Hawkings di Liverpool, è stata sottoposta ad un trattamento congelante dimagrante post-parto che le ha lasciato ustioni e cicatrici senza rimetterla in forma. La 25enne neomamma aveva deciso di ricorrere al trattamento dopo che a 5 mesi dal parto non riusciva a tornare in forma. Jessie aveva avuto un parto abbastanza travagliato e non era riuscita a camminare per circa tre mesi così, avendo visto la pubblicità su Facebook, aveva deciso di prenotare questo trattamento che veniva proposto come molto efficace e velocissimo.
(continua dopo la foto)
Subito dopo il trattamento la ragazza ha iniziato a sentire che la pelle dello stomaco le bruciava e che le stavano apparendo grandi bruciature e cicatrici; oltre al danno la beffa, la sua pancia non è diminuita affatto ed ora Jessie si sente molto insicura tanto da non voler uscire o mostrarsi in pubblico. Adesso, ad alcuni mesi dal trattamento, ha deciso di intraprendere azioni legali contro quel centro di Liverpool e, esorta tutte le donne a informarsi bene prima di eseguire trattamenti del genere.
Potrebbe interessarti anche: Aveva sempre lo stimolo della pipì, va in ospedale, poi l’orribile scoperta nella sua vescica