Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mamma uccisa dalle figlie gemelle di 16 anni nell’incidente choc in acqua

  • Storie
Donna Morta Investita Moto Acqua Figlie

Una terribile tragedia ha scosso un’intera nazione. Una donna è morta dopo essere stata investita dalle figlie, che erano alla guida di una moto d’acqua. Tutti sono rimasti sconcertati dall’incidente, anche perché le due ragazze sono molto giovani, essendo due gemelle di 16 anni. La dinamica dell’accaduto è alquanto assurda e drammaticamente dolorosa.

La donna, che aveva 47 anni, è morta in una giornata che doveva essere solo di puro relax. La vittima è stata investita in pieno dalla moto d’acqua delle figlie adolescenti. Purtroppo i soccorritori non hanno potuto fare niente per la signora, che ha riportato ferite troppo gravi che l’hanno condotta al decesso. Le 16enni sono ovviamente in stato di choc.

Leggi anche: Cadavere riemerge all’improvviso dall’acqua, la scoperta choc di un passante: chi è la vittima

Donna Morta Investita Moto Acqua Figlie


Tragedia familiare: donna morta dopo essere stata investita da moto d’acqua delle figlie

Il dramma si è consumato in Francia, nel bacino di Arcachon, a Gironda. Le Parisien ha fatto sapere che la dona 47enne è morta investita dalla moto d’acqua, guidata dalle figlie, davanti alla presenza di un istruttore di guida. Le adolescenti hanno colpito il mezzo, dove c’era anche il marito della signora, che è in gravi condizioni nell’ospedale Saint-André della città di Bordeaux. La procura ha rilasciato una dichiarazione sul fattaccio.

Donna Morta Investita Moto Acqua Figlie

La procura di Bordeaux ha fatto sapere che “è stata aperta un’indagine per omicidio e lesioni colpose ed è stata affidata alla brigata nautica di Arcachon. Le indagini sono appena iniziate”. Il sito Sud-Ouest ha riferito inoltre che sul luogo si son recati un elisoccorso e un motoscafo per i soccorsi, nonché la brigata nautica della gendarmeria e i vigili del fuoco. Dopo la vicenda, alcune località transalpine hanno impedito alle moto d’acqua di circolare.

Ma l’associazione per le moto d’acqua Maysonnave ha contestato questa decisione: “Discriminatoria. A volte ci sono incidenti, come nelle auto, ma è una motivo giusto per rendere illegali le moto d’acqua? Non credo”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure