Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Noooo, ho sbagliato chat!”. Il grido disperato di una mamma che ha commesso un errore. Un misto di sensazioni che gelano il sangue nelle vene e quell’unica certezza: ormai è fatta. A chi ha inviato quel ‘filmatino’? Non vi leviamo il gusto della sorpresa

 

Chattando può capitare di confondersi fra i vari contatti e di inviare a qualcuno del testo, un’immagine, un audio o un filmato che in realtà era stato pensato per un’altra persona. Dai è capitato a tutti e diciamoci la verità questi telefonini sono infernali e istigano all’errore. Ma non rimpiangete anche voi la posta lenta? Sì, quella tradizionale. Scrivere un messaggio, metterlo nella busta, trascrivere l’indirizzo e poi mettere il francobollo. Insomma, c’era tutta un’ansia dell’attesa che oggi, non solo è cancellata, ma è addirittura saltata per aria. E così i messaggi diventano un mordi e fuggi che ora c’è e tra un minuto è dimenticato. Ma purtroppo non tutto viene scordato e soprattutto, quando c’è un errore, viene sadicamente conservato. Ecco, così va a rotoli tutta la nostra vita: in un malefico click. Ma se a voi sono capitate cose più o meno innocue a questa mamma di Viareggio è capitata una cosa micidiale. La poveretta, come tutti noi, sul telefonino ha mille chat: quella della scuola, del calcetto, della danza, del pilates e così via in un loop infernale, che creerebbe angoscia a chiunque. Chi sa gestire tutto questo?! (continua dopo la foto)



Fatto sta che questa donna, una moglie, una mamma adesso si trova nella situazione più imbarazzante della sua vita e uscirne non sarà facile. Perché in certi casi il tempo non cancella niente. Un suo video, decisamente hot, girato con il cellulare sotto la doccia è stato pubblicato sulla chat delle mamme della scuola di uno dei suoi figli. Ecco non era quello il destinatario privilegiato di cotante prodezze. Il tutto è successo nella zona di Viareggio (una città piccola, dove praticamente si conoscono tutti) e in poco tempo ha fatto il giro della cittadina finendo anche sulle cronache locali del quotidiano la Nazione. La donna non ambiva certo a finire su tutti i giornali, le sarebbe placidamente bastato lo schermo di un solo telefono. (continua dopo le foto)


La dinamica dei fatti nessuno è stata in grado di chiarirla. La sventurata avrà dato sicuramente la sua versione e sicuramente adesso avrà qualche gatta da pelare. La cosa più probabile è che il video è stato pubblicato proprio dal suo cellulare, per uno stupidissimo errore di un momento. Una cosa è certa: il filmato a luci rosse che ha come protagonista la mamma è finito sulla chat delle altre mamme della scuola. Una di quelle chat che praticamente ogni classe ha da quando si è diffuso l’utilizzo di cellulari e social netrwork per scambiarsi informazioni su programmi, figli, gite e iniziative. E da lì ha fatto presto il giro della cittadina a colpi di condivisioni e inoltri. Sulla vicenda al momento non risultano denunce alla polizia.

Ti potrebbe interessare anche: ”Buon San Valentino” e invia queste foto delle sue parti intime mentre fa il bagno. Ma sbaglia chat e il regalino hot arriva a un’altra destinataria. Mica una a caso. Ed è proprio per questo che è diventato (tristemente) famoso in tutto il mondo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure