Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mamma record: a 65 anni dà alla luce 4 gemelli. E adesso indovinate quanti figli ha

  • Storie

 

Era già balzata agli onori della cronaca per avere 13 figli, ma ora l’ex insegnante tedesca Annegret Raunigk, 65 anni, ha dato alla luce a Berlino 4 gemelli, tre maschi e una femmina. La mamma-nonna da record ha fatto ricorso a terapie di inseminazione artificiale fuori dal suo Paese e i piccoli sono nati alla 26esima settimana di gestazione con parto cesareo. Al momento i 4 gemellini sono sotto osservazione per evitare complicazioni, ma i medici sono ottimisti. A dare la notizia della nascita da Guinness i media tedeschi. La supermamma, che è anche nonna di 7 nipoti, ha dichiarato di aver voluto accontentare l’ultima figlia, che ha 9 anni, e che chiedeva insistentemente un fratellino e così oggi la piccola se ne ritrova ben 4. I medici che la seguivano erano piuttosto scettici sulla nuova gravidanza, ma alla fine la forza della vita ha trionfato ancora.

Potrebbe anche interessarti: “Avrò un figlio con gli ovuli congelati di mia figlia morta”: mamma e nonna dello stesso bambino


 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure