La storia di una mamma orco, quella della 27enne americana Lacey Spears. La giovane donna è stata condannata a 20 anni di carcere per per aver ucciso con dosi letali di sale il figlio Garnett, di cinque anni. Accertati i suoi disturbi psichici, la Spears è stata riconosciuta colpevole di omicidio di secondo grado per la morte del piccolo avvenuta lo scorso anno. Il retrosccena è ancora più tragico: lo scopo della 27enne era quello di guadagnare aiuti e compassione attraverso una fantomatica malattia da esporre pubblicamente sui social media.
(continua dopo la foto)

Su Twitter, Facebook e un suo blog personale la donna raccontava che Garnett era stato colpito da una misteriosa malattia. Ma, alla fine, i medici che avevano in cura il suo piccolo hanno capito che era stata lei ad avvelenarlo con il sale: gli iniettava grosse quantità di sodio attraverso una sonda gastica. Il tutto per attirare attenzione.
Quella di Lacey Spears non è l’unico caso di “mamma orco” nella cronaca degli ultimi giorni. Un altro fatto terribile – raccontato appena 48 ore fa – è quello di Misty Machinshok che ha fatto violentare la sua figlia 15enne da uno sconosciuto. Per un “motivo” che lascia senza parole…
Per leggere l’altra orribile storia clicca su Next