Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mamma moderna: ”Cerco uomo bello e bravo per mio figlio. Ecco i requisiti”

  • Storie

 

In India è tradizione fare l’annuncio matrimoniale ma questa volta a farlo è la mamma di un ragazzo gay. A riportare la notizia è il quotidiano Mid-day. La mamma coraggio si chiama Padma Iyer e ha ricevuto il supporto di tutto il web, perché è la prima volta che un genitore dichiara di pubblicamente di accettare l’omosessualità del figlio. L’annuncio non è diverso da quello dei futuri sposi o spose etero: ”Cercasi sposo sui 25-40 anni, buona posizione, amante degli animali, vegetariano, per mio figlio (35 anni, 1.80) impiegato in una Ong. Non importa la casta (preferenza per gli Iyer)”. E i candidati non si sono fatti attendere, già dopo un giorno dalla pubblicazione dell’annuncio si sono presentati a casa del giovane e ora passeranno al vaglio di Padma. In India i rapporti tra persone dello stesso sesso costituiscono reato in base a una sentenza della Corte Suprema che nel 2013 ha revocato la depenalizzazione dell’omosessualità introdotta quattro anni prima. Il figlio di Padma, Harrish Iyer, 36 anni, è un attivista della comunità LGBT di Mumbai e direttore di una Ong che si batte per i diritti degli omosessuali. ”Sta diventando vecchio ed è ora che si trovi un partner – ha detto la mamma, che ha 58 anni – prima che io lasci questo mondo”. La prossima mossa della donna sarà avviare un sito matrimoniale per gay, che sarebbe il primo di questo genere.

Potrebbe anche interessarti: “Dimostrami di non essere frocio”: dipendente gay costretto dal datore di lavoro a unirsi con una prostituta



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure