Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mamma insaziabile ruba il dinosauro al figlio e lo usa per… Ma il giochino piccante finisce male

  • Storie

 

“Stavo giocando con il dinosauro di mio figlio e si è bloccato…”. Incredibile la storia di questa donna inglese di 40 anni che si è presentata in una clinica privata camminando in modo bizzarro perché…. Perché aveva inserito nelle sue parti intime il giocattolo di plastica del figlio. Insomma, lo usava per masturbarsi.

 

(Continua dopo la foto)


Come racconta il Mirror, la donna è finita in ospedale lamentando dolori nelle zone intime e difficoltà a muoversi con una postura corretta. Di fronte ai medici perplessi ha confessato che le era rimasto incastrato nella vagina il giocattolo di gomma, utilizzato come un “dildo”. Il medico che l’ha visitata così ha commentato: “Certo, masturbarsi con un giocattolo non è raccomandabile. Ma se proprio lo si vuole fare, che perlomeno si eviti di usare i giochi dei figli…”.

Ti potrebbe interessare anche: Altro che ciechi, masturbarsi fa gran bene alla salute! Non ci credete? Leggete qui…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure