Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mamma in fin di vita chiede aiuto al web: ”Voglio lasciare un bel ricordo a mia figlia”

  • Storie

 

“Voglio portarla a Parigi”, ha raccontato al Mirror, “e farla stare in mezzo alle principesse di Disneyland”. Progetta una vacanza da sogno per poter lasciare un bel ricordo alla sua bambina. Louise Sparham, mamma di 30 anni, sta morendo a causa della fibrosi polmonare idiopatica, ma prima di lasciare la sua bambina di 3 anni, Summer-Louise, vuole darle l’ultimo meraviglioso ricordo di sé. La bambina è troppo piccola per capire la gravità della malattia della mamma e non si rende conto, né nessuno in famiglia ne ha voluto parlare, che la mamma sta per morire.

(continua dopo la foto)


La donna ha scoperto la malattia nel novembre del 2014 dopo aver sofferto di forti attacchi di asma. Cure e operazioni non hanno potuto fare molto per bloccare la malattia che nel giro di breve tempo porterà i suoi polmoni al collasso uccidendola. Non c’è cura per la sua malattia, Louise continua ad entrare e uscire dagli ospedali, ma prima di dire addio alla sua Summer vuole portarla in vacanza, vuole trascorrere del tempo insieme alla bambina nel mondo delle fiabe, così che lei possa portare per sempre con sé il ricordo della mamma. Purtroppo Louise non è in grado di sostenere in questo periodo la spesa, così gli amici della donna hanno lanciato una raccolta di fondi online. 

Ti potrebbe anche interessare: ”Ecco le frasi da non dirci mai”: il video di una malata terminale che commuove tutti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure