Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mamma choc: mette il figlio fuori dalla finestra e lo fa dondolare tenendolo per i polsi. Il motivo? Appena lo scoprirete vi farà accapponare la pelle…

  • Storie

 

Ha fatto dondolare il suo bambino fuori dalla finestra tenendolo per i polsi, proprio come fece nel 2002 Michael Jackson con il piccolo Michael Jr. dal quarto piano di un albergo di Berlino. Nel farlo ha anche gridato ”wacko Jacko”, ovvero ”Jackson pazzo”.

La donna ha dichiarato di aver preso la decisione dopo aver ascoltato una canzone del cantante scomparso nel 2009. Ora la madre ventenne, che ha compito il gesto all’inizio del 2015, è stata condannata dal tribunale dell’East Yorkshire a 16 settimane di carcere, con pena sospesa per 12 mesi. A raccontarlo la versione online del quotidiano inglese Daily Mirror.

L’episodio è venuto alla luce attraverso una serie di foto fatte con lo smartphone e arrivate poi nelle mani del padre del bambino. ”I miei figli sono grandi, pesanti. – ha detto l’uomo – Ci vuole una certa forza per farli dondolare dalla finestra. Il mio bambino sarebbe potuto morire”. Una volta raggiunta dalla polizia la donna ha dichiarato di essere stata una stupida per il pericolo che ha fatto correre al bambino: ”stavo vivendo un momento alla Michael Jackson”, è stata l’assurda motivazione data dalla donna alle forze dell’ordine.

”Carabinieri, apra!” e lui, nel panico, getta 620mila euro dalla finestra… (finale ovvio)



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure