Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mamma assassina, spara e uccide la figlia dopo aver scoperto che era incinta

 

Una donna di 36 anni ha sparato e ucciso la figlia di 17 anni dopo aver scoperto che era incinta di tre mesi. E’ successo nella città di Nigde, nella Turchia meridionale. In base alla ricostruzione fornita dall’agenzia di stampa Dogan, che cita fonti della sicurezza turca, Emine A. ha scoperto la gravidanza della figlia Meryem A. durante una visita ad alcuni vicini.

(Continua a leggere dopo la foto)


A quel punto la donna è rientrata in casa, ha preso una pistola e ha sparato alla figlia cinque volte. La diciassettenne è morta mentre veniva trasportata in ospedale. La madre è stata arrestata e poi ricoverata per un collasso. La polizia ha aperto un’indagine. Secondo l’organizzazione non governativa ‘Platform to Stop Violence Against Women’, in Turchia sono state uccise 286 donne nel 2014 e 134 nel 2015.

Caffeina by Adn Kronos

www.adnkronos.com


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure