Appena 27 anni, gli restano pochi giorni da vivere. E lui allora ha espresso il suo ultimo desiderio: sposare la fidanzata Nicole, 23 anni. E grazie alla generosità del web, il suo sogno è diventato realtà. Lui è Paul e la vicenda accade a Manchester in Inghilterra.
Come riporta il Mirror, Paul e Nicole hanno deciso di sposarsi giovedì sera, dopo che i medici hanno detto che le condizioni del ragazzo erano disperate. Un ente benefico la cui missione è organizzare matrimoni gratuiti per persone gravemente malate ha lanciato un appello su Facebook per trovare volontari che aiutassero la coppia con il bouquet, un banchetto per venti persone, palloncini e torta nuziale. E il web si è mobilitato subito: in poche ore, migliaia di persone hanno aderito all’iniziativa, chi dando la disponibilità per i preparativi chi donando alcune somme.
Così Paul e Nicole sono riusciti a sposarsi. “Mio figlio – spiega Joe, il padre di Paul – avrebbe voluto portare all’altare la fidanzata già da tempo, ma a causa delle sue condizioni non era possibile. Ora grazie a questa iniziativa il suo desiderio è diventato realtà”.
Ti potrebbe interessare anche: Malato terminale a 15 anni, il giorno dopo la sua morte manda un mazzo di fiori alla fidanzata