Definire incubo quello che ha vissuto questa donna di origine indiana sarebbe un eufemismo. E pensare che Minati Mondal, questo è il suo nome, credeva di quel mal di stomaco continuo, quei bruciori e quel reflusso che non le davano tregua, fossero il principio di una gastrite! E invece quei sintomi nascondevano ben altro…
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/11/minati-ret.jpg?x95137)
Come riporta il MailOnLine, Minati, che ha 51 anni, potrebbe aver battuto un nuovo record. I medici le hanno asportato quasi 12mila calcoli. Sì, avete letto bene. Due settimane fa donna è stata ricoverata all’ospedale Debdoot Sevayan di Kolkata. Sottoposta a una serie di analisi, i medici si sono resi conto che doveva essere operata il prima possibile: ”Non mi è mai successo di vederne tanti – ha detto il chirurgo Makhan Lala Saha – . Due mesi fa ne ho tolti un migliaio a una ragazza, ho scoperto che dei colleghi inglesi ne hanno trovati più di tremila in un paziente tedesco, ma un numero così alto non l’ho mai sentito”. Ora Minati è tornata a casa e sta bene, per fortuna.
Potrebbe anche interessarti: 420 calcoli renali, ha rischiato la vita. Colpa del suo cibo preferito, che usiamo in tanti
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/11/minati1-ret.jpg?x95137)