Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Maestra ho mal di pancia”, ma quando i dottori visitano la ragazzina di 10 anni scoprono l’incredibile…

  • Storie

 

Storia choc quella che viene dal Brasile. Una ragazzina di appena 10 anni lamenta mal di stomaco mentre è a scuola. Ma in realtà è incinta: poche ore dopo dà alla luce un bel bebè. Mentre è in classe la piccola inizia ad accusare forti dolori addominali, così le maestre avvertono i medici.

Ai dottori bastano pochi minuti per capire che la ragazzina sia in travaglio. L’incredibile storia è riportata dai quotidiani il Mirror e giornali online brasiliani.

(Continua dopo la foto)


 

Poche ore dopo, la piccola ha messo alla luce suo figlio. La mamma e la sua famiglia hanno dichiarato di non essersi mai resi conto delle condizioni della bambina rimasta incinta a seguito dello stupro dell’ex patrigno. La bambina in ospedale, dove si trova ricoverata insieme al figlio, ha confessato alla polizia gli abusi subiti facendo incastrare il pedofilo. L’uomo l’aveva più volte minacciata di morte nel caso in cui avesse parlato con qualcuno di quanto accadeva.

Ti potrebbe interessare anche: 16enne stuprata a Roma, preso il violentatore: è un militare 31enne


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure