Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Madre e figlia trovate morte in casa: il sospettato è il papà, poi la terribile scoperta

  • Storie

 

Giallo a Esher, Inghilterra. Sono state trovate morte nella loro casa Lisa Anthony e sua figlia Ava, di 14 anni. I sospetti degli investigatori sono subito ricaduti sul padre della ragazzina dal momento che aveva fatto perdere le tracce di sé qualche giorno prima ma, avviate le ricerche dell’uomo, la scoperta choc: è stato trovato privo di vita nel suo resort nel sud della Francia.

(Continua a leggere dopo la foto)


Non solo. L’esame autoptico eseguito sul corpo dell’uomo ha evidenziato che sarebbe morto un giorno prima rispetto alla moglie e alla figlia. Elemento chiave questo, perché lo scagiona dall’accusa del duplice omicidio. Sarà compito degli inquirenti, ora, fare luce su quello che sembra un vero giallo: chi ha ucciso le due donne, è lo stesso killer dell’uomo? I tre omicidi sono collegati oppure no e, soprattutto, quale potrebbe essere il movente della strage? Sono in corso indagini serrate sul caso.

Potrebbe anche interessarti: 17enne rivela: “Voglio fare il killer”. Poi si avventa sul padre col coltello e…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure