Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lui, che ha una fissazione (patologica) per Batman, tradisce la sua ragazza. Ma lei, che è molto furba, lo scopre e, infuriata, mette in atto una vendetta sensazionale. Che ora sta facendo il giro del web…

  • Storie

 

Questa è la curiosa storia di un collezionista (quasi di professione) e della sua dolce metà, della sua ex dolce metà. Il fidanzato di Amy Estrada, giovane donna di Livonia nel Michigan, vero e proprio maniaco di Batman, ossessionato da tutti gli oggetti che riguardano il ‘Cavaliere Oscuro” ha trovato la propria amatissima ‘batmobile’ in vendita su Craiglist – portale che ospita annunci dedicati al lavoro, eventi, acquisti, incontri e vari servizi – per 15.000 dollari. E come se non bastasse nell’annuncio la sua fidanzata aveva scritto, senza possibilità di fraintendimenti: “se sei un fanatico di Batman, questa è la Batmobile che fa per te …. è intestata a me, ma l’avevo presa per il mio ex che l’ha trasformata nel suo giocattolo preferito, facendosi pagare tutto il lavoro dalla donna con cui mi ha tradito… Io ho bisogno di vendere questa Nitro (un modello di vettura della Dodge n.d.a.)… non voglio vederla mai più”.

(continua dopo la foto)


L’annuncio non è passato inosservato e la rete televisiva Foz 2 di Detroit ha voluto sentire tutta la storia dalla voce diretta della protagonista. Amy Estrada non si è tirata indietro di fronte alla possibilità di cantarne altre quattro (e anche qualcuna di più) al traditore. “Avevo preso quella Dodge Nitro nera per lui. L’avevo intestata a mio nome pensando che il nostro amore durasse per sempre e invece eccomi qui”, ha dichiarato ai microfoni dell’emittente. “Il mio ragazzo l’ha trasformata in una vera e propria Batmobile con applicazioni, decalcomanie di Batman e vari oggetti che ricordano la macchina del personaggio dei fumetti. – ha continuato la Estrada – Ha speso oltre 5.000 dollari per questa ossessione”. Una cifra del genere le sembrava un po’ esagerata e, così, ha indagato sulla provenienza di quel denaro, scoprendo che “l’investimento” era opera di un’altra donna: l’amante del suo compagno.

(continua dopo la foto)

“Dovevo fare qualcosa! E così ho scritto di getto ‘quando sei un bugiardo, un traditore, un bullo da quattro soldi e hai bisogno dei soldi della tua amante per farti pagare per customizzare e dipingere la ‘batmobile’ che la tua ragazza (ex) ha pagato con i soldi del suo lavoro per cui si è rotta il c…o, la tua vettura deve essere rimossa. Ciao Batman!’, l’ho attaccata sul retro della macchina, l’ho fotografata e l’ho messa in vendita”. “L’ho colpito dove gli fa più male. E sapete una cosa? Nonostante il dolore del tradimento, sono proprio contenta”.

Ti potrebbe anche interessare: Vestito da Joker, fece irruzione al cinema durante la prima di Batman: uccise 12 persone. Per lui ecco la condanna…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure