Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lui, 80 anni, era andato a ballare al centro anziani; lei, 16 anni, lo avvicina e…

  • Storie

 

È accaduto a Vigevano, in provincia di Pavia: una ragazza di 16 anni ha rapinato un 80enne dopo averlo adescato all’uscita da un centro per la terza età dove l’uomo era andato a ballare. L’ha avvicinato offrendogli una prestazione sessuale per 10 euro. L’uomo, pensionato, nonostante la giovane età della ragazza, ha accettato e sono andati in auto.

(Continua a leggere dopo la foto)


Non appena hanno raggiunto un luogo appartato, però, la 16enne ha sollevato la maglietta dell’uomo e gli ha strappato la catena d’oro. Poi ha afferrato il portafoglio (che conteneva 50 euro) ed è scesa dall’auto facendo perdere le proprie tracce. L’uomo, poi, ha chiamato i carabinieri raccontando l’accaduto e descrivendo la ragazza. La giovane rumena è stata subito trovata, era una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine che ci hanno messo pochissimo per rintracciarla.  

Leggi anche: Fanno sesso appassionato in auto e, solo dopo, lui si accorge della tremenda verità


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure