Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lo strano enigma! Manda il figlio a scuola con il maglioncino natalizio ma la maestra va su tutte le furie. Ecco cosa aveva di inaccettabile…

  • Storie

 

Una mamma sbadata non c’è che dire, prima manda il figlioletto all’asilo con il nuovo maglioncino natalizio. Poi quando torna a prendere il piccolo a scuola, la maestra le fa notare che il bimbo non indossa un abbigliamento giusto per un luogo di istruzione. Come riporta il Mirror, la mamma a quel punto osserva il figlioletto e si accorge che sul pullover c’era un disegno bizzarro a cui non aveva fatto caso: Babbo Natale è intento a fare la pipì e proprio con il flusso di urina scrive Merry Christmas.

(continua dopo la foto)


La mamma sbadata condivide la foto del bimbo con il maglioncino su Imgur e nella didascalia scrive: “Per sbaglio ho mandato mio figlio a scuola con il maglioncino nuovo e non mi sono resa conto di cosa stesse facendo Babbo Natale finché la maestra non me l’ha indicato”. Il singolare scatto è stato visualizzato sulla piattaforma social oltre 2 milioni di volte ed è diventato virale. Il mea culpa, c’è da dirlo, è da morir dal ridere!

Ti potrebbe anche interessare: “Guarda mamma, il mio asilo è a forma di gatto!”. Ecco le scuole dove studiare diventa magico e meraviglioso


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure