Una mamma sbadata non c’è che dire, prima manda il figlioletto all’asilo con il nuovo maglioncino natalizio. Poi quando torna a prendere il piccolo a scuola, la maestra le fa notare che il bimbo non indossa un abbigliamento giusto per un luogo di istruzione. Come riporta il Mirror, la mamma a quel punto osserva il figlioletto e si accorge che sul pullover c’era un disegno bizzarro a cui non aveva fatto caso: Babbo Natale è intento a fare la pipì e proprio con il flusso di urina scrive Merry Christmas.
(continua dopo la foto)

La mamma sbadata condivide la foto del bimbo con il maglioncino su Imgur e nella didascalia scrive: “Per sbaglio ho mandato mio figlio a scuola con il maglioncino nuovo e non mi sono resa conto di cosa stesse facendo Babbo Natale finché la maestra non me l’ha indicato”. Il singolare scatto è stato visualizzato sulla piattaforma social oltre 2 milioni di volte ed è diventato virale. Il mea culpa, c’è da dirlo, è da morir dal ridere!
Ti potrebbe anche interessare: “Guarda mamma, il mio asilo è a forma di gatto!”. Ecco le scuole dove studiare diventa magico e meraviglioso