Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lo operano al femore ma quando esce dalla sala operatoria si dispera. I medici hanno commesso un errore madornale…

  • Storie

 

Incredibile: un uomo, ricoverato in ospedale per una frattura al femore, viene sottoposto a un intervento chirurgico ma i medici operano la gamba sbagliata. Sono state la figlie dell’uomo, un anziano di 86 anni originario di Sassari, a denunciare la vicenda avvenuta all’ospedale Sant’Anna di Boscotrecase, a Napoli che, se confermata, avrebbe dell’agghiacciante. L’anziano sarebbe stato operato per errore alla gamba destra. Sempre le figlie raccontano che, all’uscita dalla sala operatoria del padre, hanno guardato la ferita alla sua gamba scoprendo l’errore dei medici.

(Continua a leggere dopo la foto)


Nel reparto si sono sentite le loro urla: ”Avete sbagliato gamba!”. Accorsi i medici del reparto di Chirurgia ortopedica e l’anziano è finito di nuovo sotto i ferri, questa volta operato all’arto realmente fratturato. “Mio padre è caduto giovedì scorso in casa fratturandosi il femore sinistro – racconta l’avvocato Valentina Stara -. È stato Lo subito portato in ospedale dove il personale sanitario ha predisposto l’intervento, iniziato lunedì alle ore 11.45. Doveva essere un intervento di routine, senza particolari difficoltà. Invece hanno commesso questo gravissimo errore che denunceremo alle autorità giudiziarie”. Il chirurgo si è chiaramente scusato con la famiglia ma per lei ”sono scuse che io non accetto, ora mio padre si sta svegliando dall’anestesia, e non sa che cosa gli è accaduto – conclude – ma immaginate che cosa significa ora per lui dover fare una fisioterapia non ad un arto, bensì a due”.

Potrebbe anche interessarti: “Come sta andando l’intervento? E i gatti come stanno?”, la paziente si risveglia durante l’operazione al cervello


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure