Un bel gesto di umana solidarietà! Debbie e Shaun Riddle, una giovane coppia, vanno a pranzo in un ristorante di Fort Worth, in Texas (Stati Uniti). Hanno da poco perso la loro bimba, Glory, dopo appena 9 settimane di vita. La cameriera, Kayle Lane, si ricordava della famiglia perché erano già stati lì un mesetto prima. Ricorda anche la figlia, così chiede ai genitori informazioni sulla piccolina. Quando loro le dicono che la bimba non c’è più, la ragazza decide di pagare il conto di tasca sua.
“Quando è arrivato il momento di pagare il conto, abbiamo scoperto che Kayla si era preoccupata di pagarlo per noi – ha commentato Debbie sul suo profilo Facebook -. Lei non ha nemmeno voluto la mancia”. Sul conto anche una scritta: “Siamo terribilmente dispiaciuti per quanto vi è successo”, riporta Metro. E pare non sia la prima volta che la cameriera compie gesti del genere verso altre persone…
Ti potrebbe interessare anche: A 6 anni ha vegliato la mamma morta da 3 giorni, solidarietà sul web per il futuro della bimba