Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lo hanno attirato nel loro appartamento con una scusa, poi lo hanno massacrato senza pietà. Ma la cosa più scioccante di tutta la vicenda è quello che questa coppia di ragazzi ha avuto il coraggio di fare dopo…No comment

  • Storie

 

Le inquietanti immagini riprese da una telecamera di videosorveglianza che stanno spaventando un Paese intero: un disabile mentale pugnalato a morte da due giovani statunitensi, Isabella Gossling, 20 anni, e il suo fidanzato Riccardo Mori, 25 anni. Quello che fanno dopo averlo ucciso è però qualcosa di davvero inconcepibile. 

(Continua a leggere dopo la foto)


I due hanno invitato nel loro appartamento Phillip Nicholson, 22, e gli hanno chiesto di scusarsi per presunte violenze sessuali che tuttavia non hanno mai avuto luogo. Poi, secondo quanto ricostruito durante il processo, hanno pugnalato il ragazzo, tentando successivamente di far sembrare l’omicidio un suicidio. A incastrare la coppia sono state le immagini registrate da una telecamera che mostrano i due allontanarsi mano nella mano, come se nulla fosse accaduto, dall’appartamento in cui il giovane era stato assassinato poco prima.

I giudici hanno concordato per Isabella Gossling e Riccardo Mori una condanna per omicidio volontario dopo un processo durato solo una settimana. Avevano provato a difendersi inventando versioni completamente surreali, ma i video hanno messo la parola fine sul caso.

Le liti, le botte, l’assassinio. Sonia, ennesima vittima di femminicidio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure