Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lo credono un pedofilo, così una coppia di ragazzi prima lo attira a casa poi lo tortura per ore: “Devi essere punito”. Ma la storia era un’altra…

  • Storie

 

Lo credevano un pedofilo. Così Stephen Holmes e Sophie Cookey di 23 e 21 anni, prima lo hanno attirato con l’inganno all’interno di un appartamento, poi lo hanno torturato e pestato. L’uomo, la cui identità non è stata palesata dal Tribunale cittadino di Burnley, Inghilterra, è affetto da un disturbo dell’apprendimento e aveva confessato alla Corte di aver provato attrazione sessuale nei riguardi di una giovane ragazza. Come riportato dal Mirror, la vittima è stato presa a calci da Holmes e un altro uomo, rimasto per ora ignoto. Nonostante le minacce, l’uomo ha trovato la forza di denunciare i suoi aguzzini che sono finiti in “cura” alla polizia britannica. La confessione ha reso noto che i due gli hanno infilato il telefono cellulare nel fondoschiena, urlandogli che era un pedofilo e si meritava di essere punito.


Ti potrebbe interessare anche: “Questo pedofilo fotografava i miei bambini”, mamma lo racconta su Facebook. Ma la realtà..


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure