Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Trovato morto”. Bimbo di 2 anni scompare dal giardino di casa mentre gioca: l’epilogo peggiore

  • Storie
Bambino 2 Anni Scomparso Morto

Un vero e proprio dramma ha sconvolto un’intera famiglia. Un bambino di appena 2 anni, scomparso ormai da oltre 10 giorni, è stato trovato morto. Il suo cadavere è stato ritrovato nelle scorse ore, causando un dolore immenso nei suoi genitori. Era sparito nel nulla dal giardino della sua casa, mentre era intento a giocare. Pare che la madre e il padre non fossero nelle vicinanze quando si erano perse le sue tracce.

Il bambino di 2 anni scomparso nel nulla non ce l’ha purtroppo fatta, infatti il suo corpo è stato recuperato dalle autorità competenti. E si trovava non distante dalla sua abitazione, da dove i genitori avevano lanciato l’allarme dopo che non avevano più visto il figlio. La polizia si era subito messa al lavoro per ritrovarlo sano e salvo, ma c’è invece stato l’epilogo peggiore.

Leggi anche: “È morto come Giulia”. Altra tragedia dopo Acerra, bimbo di 11 mesi ucciso dal cane dei nonni

Bambino 2 Anni Scomparso Morto


Bambino di 2 anni scomparso nel nulla: trovato morto nel fiume

Il bambino di 2 anni scomparso dal giardino di casa è stato ritrovato morto all’interno di un fiume. Si chiamava Dane Paulsen ed è deceduto a Siletz, nello stato americano dell’Oregon, a cinque chilometri dalla dimora della famiglia. Centinaia di volontari si erano adoperati per rintracciarlo, con l’ausilio anche di cani e droni. Erano stati battuti tutti i boschi delle vicinanze, fino al tragico ritrovamento del corpo senza vita.

Bambino 2 Anni Scomparso Morto

La madre e il padre del piccolo Dane avevano riferito alla polizia che il bimbo non aveva timore dell’acqua, ma non sapeva ancora nuotare. Non si sa ancora come siano andati precisamente i fatti, ma la vittima potrebbe essersi avvicinata troppo al fiume e sarebbe caduto là dentro. Era sparito il primo marzo, come aveva fatto sapere l’ufficio dello sceriffo della contea di Lincoln.

Il bimbo era definito da tutti amichevole e coraggioso e non aveva paura di niente. Nessuno però si aspettava una fine così terribile.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure