Quando la vendetta è… spietata! Una ragazza arrabbiata con il fidanzato ha raccontato la sua storia in una lettera inviata al britannico Sun. La donna, infatti, ha detto di aver litigato con il suo compagno, ma anziché rimuginare sull’accaduto e far sbollentare l’animo furioso, si è lasciata tentare dalla passione scoccata la stessa sera del litigio nel locale in cui ha incontrato per caso il migliore amico del fidanzato.
Il problema però è che quell’incontro sessuale non è rimasto isolato. Anzi, ha dato il via a una relazione vera e propria che definisce come “dipendenza” dalla quale non riesce a liberarsi nonostante si sia riappacificata con il povero partner ignaro di ogni cosa. Ma allora perché raccontare tutto sui quotidiani? A parte ciò, non riesce proprio a smettere di incontrare l’amante. “Mi sento tremendamente in colpa” ha commentato la ragazza che, tuttavia, non rinuncia a dire che “il sesso con lui è sempre sorprendente” perché è convinta “di essersi innamorata”.
Ti potrebbe interessare anche: “Ti ho dato tutto ma ti faresti tutti…”, marito cornuto si vendica con una pubblicità su Corriere