Tutto poteva pensare, tranne che la mancia fosse così alta. Ma cominciamo dal principio, Audrey Martin, 23 anni, è una mamma single con tre bambini che di mestiere consegna pizze. Lo fa per mantenere la sua famiglia. In occasione del giorno del Ringraziamento pensava di svolgere semplicemente il suo solito compito consegnando 10 pizze in chiesa. Non credeva che quella sera qualcosa nella sua vita sarebbe cambiato.
Be a blessing to others. I love covenant life church. There is nothing more powerful then giving to someone in need. In…
Posted by Melissa O’Mary on Domenica 22 novembre 2015
Le aveva ordinate il pastore Tony di Lake City, nel Tenessee, per i bambini del suo corso. Quella sera si parlava di generosità e la scelta di mandare la signorina Martin a consegnarle non è stata casuale. La donna è uscita dalla chiesa con ben 1400 dollari di mancia. Il motivo? Il pastore voleva insegnare ai suoi alunni il concetto di generosità spontanea, ovvero prendere l’iniziativa di aiutare una persona sconosciuta prima d’ora. Ha scelto Audrie Martin su consiglio della pizzeria stessa. Il pastore Tony si è infatti informato sulle situazioni personali dei dipendenti prendendo a cuore la storia di questa giovane mamma single. Così ha fatto in modo che fosse lei a presentarsi davanti ai suoi bambini e ai genitori di essi. Il giro di mance ha fruttato una cifra che la donna mai avrebbe immaginato prima.
(continua dopo la foto)
Quando le è stato consegnato il cesto con le donazioni, Audrie è scoppiata in un pianto di commozione. “Hanno ordinato 10 pizze e quando sono salita sull’altare il pastore ha chiesto a tutti di darmi una buona mancia – ha raccontato alla Abc – Tutti in chiesa si sono alzati e hanno cominciato a consegnare il denaro al predicatore. È stato semplicemente pazzesco. Hanno cominciato ad abbracciarmi, non ho potuto fare a meno di piangere”. “Non importa quello che accade nella tua vita, non importa quanto male le cose vadano, la generosità dissipa le tenebre”. Il messaggio del generoso pastore Tony. Una storia meravigliosa che finalmente abbiamo il piacere di raccontarvi.
Ti potrebbe anche interessare: 4 anni, Ethan ha due settimane di vita. E il paese festeggia in anticipo Halloween e Natale