Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lei è Sara con la sua bambina. Ha solo 18 anni ma, nonostante sia felice di essere diventata mamma, vogliono togliergliela. Motivo? Il papà della piccola… Una storia assurda che sta sconvolgendo un Paese intero…

  • Storie

 

Una storia scandalosa che arriva direttamente dalla Spagna. Lei, Sara, ha 18 anni e da due settimane è mamma di una bambina. La piccola è nata dalla sua relazione con Cris, che di anni ne ha 36. Dove è la stranezza? È presto detto: Cris è il padre biologico di Sara quindi la loro è una relazione incestuosa che ha fatto sorgere anche problemi legali.

(Continua a leggere dopo la foto)


Il loro rapporto, hanno raccontato su Crónicabalear.es, è nato per gioco: ”Siamo padre e figlia, ma lei non mi ha mai visto come un genitore, perché io sono più che un padre, sono un amico”, ha detto Cris. Sara è rimasta incinta a 17 anni ed era al settimo cielo, perché ha sempre desiderato diventare mamma ma, un mese e mezzo prima del parto, la coppia è stata citata dal Dipartimento Minorile Consell de Mallorca, dopo una denuncia di abusi presentata dalla ex moglie di Cris e madre di Sara. ”Ci chiedevano o di dare al bambino in adozione o di mandare Sara in un centro per ragazze madri… Mi sento impotente e non so cosa fare perché i giorni passano e la madre e la piccola sono state separate in attesa di una decisione… Ci hanno detto che non possiamo crescerla insieme perché il nostro rapporto è sbagliato e immorale… Non possono giudicarmi e considerarmi un cattivo padre perché i miei bambini hanno sempre voluto stare con me, non con la madre”, ha aggiunto il 36enne. Ma secondo i servizi sociali, Sara non è pronta, non ha le capacità per prendersi cura della figlia. Eppure lei non è d’accordo, sostiene anzi di aver aiutato a crescere i suoi fratelli più piccoli e che si è sempre data da fare in casa. Infine Cris e Sara invitano a riflettere sul fatto che più che mettere in discussione la loro capacità di crescere un figlio, in questo modo, venga espresso un giudizio morale, e quindi messa in discussione, la loro storia.

Potrebbe anche interessarti: Madre e figlio sono amanti: 54enne milanese condannato per incesto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure