Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lei è la donna più grassa del paese: la sua vita è un inferno, costretta a rinunciare proprio a tutto. Poi la “rivincita”, la lotta a quei 380 kg e, a un certo punto, succede qualcosa di molto speciale…

  • Storie

 

Si chiama Georgia Davis e, fino a pochi mesi fa, era la donna più grassa d’Inghilterra. In sovrappeso lo era stata fin da piccola, ma la situazione era di colpo degenerata dopo la morte del madre. Un lutto che aveva tentato di superare attraverso il cibo, al punto da arrivare a pesare ben 380 chili a soli 22 anni. Gli amici l’avevano soprannominata “La principessa del take away”, a causa della sua passione per il cibo spazzatura che ordinava continuamente. Ora, però, la sua vita è di colpo cambiata. E, a sorpresa, ha trovato l’amore.

(Continua a leggere dopo al foto)


Incapace ormai di camminare a causa del peso eccessivo, Georgia è stata infatti ricoverata in ospedale. Per trasportarla è stato necessario l’intervento dei pompieri, che hanno impiegato ben sette ore per portarla dalla propria abitazione. Dopo un’operazione e una dieta ferrea, la ragazza pesa ora “solo” 255 chili e ha annunciato su Facebook di non essere più single.

Durante il ricovero, infatti, ha conosciuto attraverso i social network Matthew Takel, 43 anni, che lavora in una palestra come addetto alle pulizie. Lui è andato anche a trovarla in ospedale, e poco dopo Georgia ha rivelato al mondo il loro fidanzamento. Una storia che prosegue ancora oggi, dopo che la ragazza è stata finalmente dimessa. “Ho finalmente deciso di cambiare – ha dichiarato lei – sono stufa di essere così, voglio vivere una vita normale”.  

”Sei troppo grassa, non puoi lavorare per noi”. La storia (che fa riflettere) di Dalila, giovane mamma disoccupata che non si arrende

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure