Le ha infilato l’anello al dito e le ha chiesto la mano. Cosa c’è di strano? Con questo gesto estremo Josh Thompson, un giovane ragazzo inglese, ha suggellato il suo amore con Abigail Hall, 18 anni, morta all’improvviso. La storia, riportata dal Mirror, ha come teatro la cittadina di Doncaster, nel Regno Unito. Lui, Josh, si trovava a Corfù quando ha saputo che la sua Abigail era morta improvvisamente e per circostanze ancora ignote che chiarirà l’esame del medico legale.
(Continua a leggere dopo la foto)
Sconvolto, ha fatto subito ritorno a casa e ha chiesto ai genitori di lei di poterla salutare un’ultima volta e di chiederle la mano. A quel punto il ragazzo ha tirato fuori dalla tasca l’anello di fidanzamento e lo ha infilato al dito della 18enne, come ultima, straziante, promessa d’amore. La foto del prezioso al dito di Abigail ha fatto subito il giro della rete e Josh ha commentato così: ”Non ci sono parole per esprimere l’amore che ho per lei, era la ragione per cui mi svegliavo al mattino”.
Potrebbe anche interessarti: “Mi hanno regalato un anello ma io volevo solo una bambola…”, storia triste di una sposa bambina