Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lasciato dalla moglie si fa convincere dai vicini a fare sesso a tre. Ma scopre una cosa destinata a cambiargli completamente la vita…

  • Storie

 

Una storia di ménage à trois raccontata al britannico Sun con una lettera da uno dei protagonisti dell’insolto terzetto sotto le lenzuola. È la vicenda di un 38enne che da tre anni vive solo, dopo che la moglie lo ha lasciato portandosi con sé i loro tre figli di 11, 13 e 17 anni. Racconta che i due hanno molto insistito per avere un rapporto a tre e alla fine lui ha accettato. (Continua a leggere dopo la foto)


Tutto sembra essere andato bene, almeno “tecnicamente”: “Il sesso è stato meraviglioso”, spiega. Ma la nuova esperienza ha lasciato un interrogativo enorme dentro di lui. (Continua dopo la foto)

“Da quella notte – spiega – non riesco più a togliermi dalla mente lui”. Durante il rapporto ha scoperto un lato della sua sessualità che non sapeva di avere: “Per la prima volta mi sono sentito attratto da un uomo e ora vorrei chiedergli di ripetere l’esperienza ma non ho il coraggio”.

Fanno sesso a tre per ammazzare la noia, poi uno di loro “sgarra” e comincia l’incubo per tutti…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure