“Sono un vampiro“. L’orribile ossessione di un ragazzo, convinto di non essere più un essere umano, si è trasformata in qualcosa di terribile. Tutti credevano scherzasse. E invece ecco il folle gesto.
(Continua a leggere dopo la foto)

Thomas Gough, un giovane inglese di 20 anni, era infatti desideroso di assaggiare il sangue di un’altra persona. La vittima scelta è stato un suo caro amico. Tutto era progettato nei minimi dettagli e mesi fa aveva scritto tutto alla sua fidanzata. Lei, però, non l’aveva preso sul serio, credendo si trattasse soltanto di una burla.
Invece il ragazzo ha attirato l’amico nella sua stanza con una scusa, lo ha fatto ubriacare e alla fine ha preso una lama di rasoio e ha tagliato il suo braccio. Come il sangue ha iniziato a cadere lo ha raccolto in un bicchiere e lo ha bevuto dicendo di avere bisogno di sangue. Secondo quanto riporta la testata britannica Metro, il ragazzo è stato condannato a 8 anni di carcere e a denunciarlo, oltre alla vittima, anche la sua ex fidanzata, costretta ad assistere alla scena.
L’amore ossessivo e maledetto per una donna-vampiro