Sua figlia ha paura dei mostri e teme che possano sbucare da sotto il letto. Lui, allora, per tranquillizzarla, escogita un modo che sta facendo il giro della rete: con la complicità di un farmacista, acquista uno spray repellente per i mostri. È accaduto in Canada e a raccontare a BuzzFeed la storia è proprio la farmacista che ha assecondato l’idea, bizzarra quanto geniale, del papà di Mya. Prima l’uomo ha promesso alla bimba di comprare uno spray per allontanare i mostri, poi, per rendere il tutto più realistico, l’ha portata con sé in farmacia.
(Continua a leggere dopo la foto)
La farmacista di turno, Dee Vivian, ha raccontato che il papà della piccola, quando è entrato in negozio, aveva già il flacone pronto. Gli serviva solo l’etichetta, per rendere ancora più convincente l’antidoto. Così la donna ha attaccato sulla bottiglietta dello ”spray miracoloso” due etichette con scritto ”agitare bene il flacone prima dell’uso” e ”può causare sonnolenza”. La foto dello spray e la storia, sono state raccontate direttamente dal papà su Reddit e in rete sono state condivise tantissime volte, tanto da rendere questo signore canadese un vero e proprio eroe.
Potrebbe anche interessarti: “Mia figlia è una principessa”, il papà rivendica un deserto africano da regalare alla bambina