Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La sua bambina non riesce a dormire, troppa paura dei mostri. Lui, allora, ha un’idea bizzarra ma geniale… Curiosi? Sappiate che questo papà è già diventato un eroe della rete…

  • Storie

 

Sua figlia ha paura dei mostri e teme che possano sbucare da sotto il letto. Lui, allora, per tranquillizzarla, escogita un modo che sta facendo il giro della rete: con la complicità di un farmacista, acquista uno spray repellente per i mostri. È accaduto in Canada e a raccontare a BuzzFeed la storia è proprio la farmacista che ha assecondato l’idea, bizzarra quanto geniale, del papà di Mya. Prima l’uomo ha promesso alla bimba di comprare uno spray per allontanare i mostri, poi, per rendere il tutto più realistico, l’ha portata con sé in farmacia.

(Continua a leggere dopo la foto)


La farmacista di turno, Dee Vivian, ha raccontato che il papà della piccola, quando è entrato in negozio, aveva già il flacone pronto. Gli serviva solo l’etichetta, per rendere ancora più convincente l’antidoto. Così la donna ha attaccato sulla bottiglietta dello ”spray miracoloso” due etichette con scritto ”agitare bene il flacone prima dell’uso” e ”può causare sonnolenza”. La foto dello spray e la storia, sono state raccontate direttamente dal papà su Reddit e in rete sono state condivise tantissime volte, tanto da rendere questo signore canadese un vero e proprio eroe.

Potrebbe anche interessarti: “Mia figlia è una principessa”, il papà rivendica un deserto africano da regalare alla bambina

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure