Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La stupra minacciandola col coltello, poi si sente male e lei, la vittima, gli salva la vita: “Vi spiego perché non l’ho lasciato morire…”

  • Storie

 

Incredibile il gesto di questa donna inglese di 58 anni: ha salvato la vita al suo stupratore. Come riporta Metro.uk, Susan Copestick è stata prima minacciata con un coltello e poi costretta a fare sesso da Peter Drummond, stupratore di 62 anni. L’uomo, che l’ha costretta in casa, le urlava di spogliarsi minacciando di sgozzarla e lasciarla morire dissanguata.

 

(Continua dopo la foto)


Ha tirato fuori un kit per lo stupro e ha abusato di lei. Una volta tornato in cucina dopo averla violentata voleva suicidarsi insieme alla vittima. Però all’improvviso l’uomo ha accusato un malore ed è svenuto in terra. Susan Copestick poteva lasciarlo morire, invece ha chiamato i soccorsi. “Volevo che pagasse per le atrocità che mi aveva inflitto, doveva essere condannato. Non poteva morire così”, ha spiegato poi.

Ti potrebbe interessare anche: ”Stupro di minore meno grave dell’aborto”. E il vescovo choc scomunica la vittima e non il mostro


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure