Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La sexy insegnante di pianoforte, tra note e spartiti… Atti sessuali con i suoi allievi, poi filmava tutto e i suoi video finivano su internet

  • Storie

 

Avrebbe abusato dei suoi allievi. Così una donna di 31 anni, Leigh Felten, è stata arrestata a Tallahassee, in Florida. L’operazione è scattata dopo che la polizia ha individuato un uomo del Wisconsin in possesso dei suoi video. Li aveva scaricati dopo aver fatto un versamento sul conto PayPal della Felten. Nel filmato, realizzato a scopi sessuali e probabilmente per ‘arrotondare’, si vede la donna mentre tocca un bambino durante la sua lezione. La Felten è stata arrestata con l’accusa di crudeltà infantile e molestie.


Ti potrebbe interessare anche: ”Ti mangio, ti strozzo, ti bacio, ti odio, ti amo”. Sono passati due anni dal matrimonio e lei, che è una bomba sexy, scrive questa dedica a suo marito (con tanto di foto…)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure