Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La proposta di matrimonio è un’opera d’arte che commuove il web. E pensare che se fosse arrivata solo un attimo dopo…

  • Storie

 

Sembra uscita da un film questa proposta di matrimonio. I protagonisti sono Mike Wakefield e la sua fidanzata, India Stevens. Una vera e propria opera d’arte, scolpita sulla sabbia, frutto di una piccola impresa. Oltre alla difficoltà nel realizzare il meraviglioso disegno e la scritta “will you marry me?”, Mike si è rivelato un campione di tempismo. A spiegarlo è lui stesso: “La parte più difficile è stata la tempistica perché ho dovuto tener conto delle maree, dei miei turni di lavoro e del tempo. Ogni volta che trovavo il momento adatto, lei era al lavoro o il tempo era brutto”. Ha spiegato Mike che ha visto realizzarsi il suo sogno.

(continua dopo la foto)

 

 

La fidanzata India è rimasta entusiasta della proposta e ha ovviamente accettato. “Mia madre mi ha telefonato il giorno prima per chiedermi se volevo accompagnarla dai medici la mattina – ha raccontato India – Non abbiamo nemmeno raggiunto la spiaggia quando ho visto Mike, che avrebbe dovuto essere al lavoro. Ho guardato la sabbia e ho visto la proposta, è davvero creativo quindi sapevo che era lui. Poi si è messo in ginocchio e mi ha chiesto di sposarlo”. Ora i due sono celebrità sul web, sopratutto Mike inneggiato (giustamente) come un grande artista.

Ti potrebbe anche interessare: Altro che 3 metri sopra il cielo, ecco la proposta di matrimonio più “alta” di sempre, guardate dove (e come) glielo chiede…


 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure