Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La piccola Gabriella era sparita una settimana fa mentre faceva la cheerleader. Ora il mistero è stato risolto: ecco chi è l’orco che l’ha uccisa…

 

Una bambina di sette anni era scomparsa la scorsa settimana dalla cittadina di Scottsville, nel Kentucky, mentre seguiva con la mamma una partita di football in cui era impegnato il fratellino. Ora la polizia è sicura di aver risolto il caso della morte della piccola Gabriella Doolin. Alle 19.40 di sabato la madre della piccola aveva chiamato la polizia per denunciare la scomparsa della figlia, che durante il match faceva la cheerleader. Alle 20.05 il cadavere di Gabriella era stato trovato in un torrente poco lontano dal campo di gioco.

(Continua a leggere dopo la foto)


Aleggiava il mistero su cosa fosse accaduto in quel lasso di tempo: Timothy Maddem, un 38enne sposato e padre di cinque figli, ex compagno di scuola del padre di Gabriella, è stato arrestato ieri con l’accusa di omicidio, sequestro, stupro e sodomia in relazione alla morte della piccola. Durante la partita di football, sugli spalti c’era anche lui, seduto accanto alla famiglia Doolin. L’uomo si dichiara completamente innocente e vittima di un errore, ma la polizia ritiene di avere prove sufficienti per incastrarlo. Ora è in carcere con una cauzione fissata a un milione di dollari.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure