Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La piccola di 4 anni è malata di leucemia, ma ha le idee molto chiare per il futuro: “Voglio sposare il mio infermiere preferito”. E lui la accontenta (VIDEO)

  • Storie

 

Abby ha 4 anni, è malata di leucemia ed è stata la protagonista di una storia particolarmente commovente: ha ”sposato” il suo infermiere preferito. È accaduto a New York. Come riporta il Mirror, il personale del Centro Melodies per i tumori infantili, presso l’Albany Medical Center, ha preparato la sposina per la cerimonia, mentre lo sposo, Matt Hickling, indossava una T-shirt con il disegno di uno smoking. (Continua a leggere dopo la foto)


Lo staff ha organizzato tutto in 12 ore, dal momento che la piccola Abby sta combattendo una forma di leucemia linfoblastica acuta. Gli infermieri non hanno risparmiato nessun dettaglio, c’era perfino una macchinina rosa con scritto “Just married”. Lo sposo ha detto: “Spero che questo sia un giorno per Abby e la sua famiglia da ricordare con il sorriso, quando ci saranno da affrontare momenti più duri”.

Ovviamente il matrimonio era un gioco per far felice Abby, ma la mamma della piccola è davvero riconoscente per tutto l’affetto ricevuto dallo staff dell’ospedale: “Siamo stati fortunati a incontrare queste persone. Grazie mille”. “Quando la mia paziente mi ha chiesto timidamente di sposarla non ho esitato a dire di sì”, scrive su Facebook l’infermiere. Il video della cerimonia, pubblicato sul social network, è stato visto più 20 milioni di volte

 

”No alla torta per il matrimonio gay”. E la pasticceria viene condannata…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure