Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La moglie sospetta l’infedeltà del marito e ingaggia un investigatore privato. Così si trova davanti ad una verità disgustosa: sì, ha l’amante, ma lo choc è un altro. Ecco chi è la sua “evasione”

  • Storie

 

Da 30 anni stavano insieme ma qualcosa da tempo non andava più come un volta. Incomprensioni, freddo e parole stringate. Così, lei, ha deciso di ingaggiare un investigatore privato per scoprire se, come pensava, il marito la stesse tradendo con un’altra donna. A far nascere i sospetti strani molti regali piovuti a casa ed il fatto che l’uomo restasse un po’ troppo spesso fuori casa per lavoro.Fin qui niente che non possa accadere ma qualcosa di peggiore era alle porte. L’amante infatti, altri non era che la figlia della donna: una ragazza di 36 anni che la coppia aveva cresciuto insieme. Incredibile ma vero.


Ti potrebbe interessare anche: A proposito di corna, ecco come portare a termine il tradimento perfetto (senza farsi beccare)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure