Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La moglie si commuove per ogni ”sciocchezza” e lui, per ricordare ogni lacrima, organizza qualcosa di davvero inaspettato: la loro storia emoziona il web…

 

Le donne tendono ad essere più emotive rispetto agli uomini. Deve averlo pensato anche Aaron Gillies, un commediografo londinese che ha voluto stilare la lista di tutte le cose che fanno piangere sua moglie. Per un mese l’ha osservata attentamente, annotando su un foglio tutti i motivi che facevano lacrimare la sua compagna. E Ne è venuto fuori un elenco talmente divertente che non appena Aaron l’ha pubblicato sui social è stato condiviso e ritwittato migliaia di volte: ”Ho chiesto a Lex se voleva che la condividessi sul web. A lei è sembrata una cosa carina, ne abbiamo riso insieme”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Un successo inaspettato, forse perché sono molti gli uomini che si trovano nella stessa situazione. Ecco allora tutti ”i motivi che fanno piangere mia moglie”: ”Ha scoperto che i cigni possono essere gay e ha pensato che fosse veramente bello”; ”Era in hungover e ha visto luna foto di un maialino”; ”Ho aspettato che facesse buio e ho fatto finta di essere The Babadook”; ”Il coniglio birichino sfuggito a una volpe artica in un documentario”; ”Non c’erano biscotti in casa”; ”Si è ricordata che i cigni possono essere gay.”; ”Ho cercato di tenerle la mano quando non se l’aspettava”; ”Ho cucinato la cena dopo una lunga giornata”; ”Ha guardato un video su un cane”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure