Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La mamma prova a sfilargli il costumino ma qualcosa non va e… di corsa all’ospedale! Di certo il bimbo, che ha 5 anni, quella vacanza non la dimenticherà più

  • Storie

 

Quella vacanza con la mamma a Lanzarote non la dimenticherà più il piccolo Jack Collins, 5 anni, questo è certo. Era in albergo quando la mamma ha provato a sfilargli il costume da bagno. A quel punto il bimbo ha iniziato ad urlare così forte da spaventare tutti. Che era successo? A causa di un buco nella retina del pantaloncino il suo pene è rimasto intrappolato nella stoffa. La storia è riportata da Metro.

(Continua a leggere dopo la foto)


La donna, allora, è subito corsa in reception per cercare un paio di forbici, ma non c’è stato modo di liberarglielo, quindi la corsa in ospedale. La retina, infatti, si era stretta così forte intorno al pene del bimbo che i due lembi di pelle ai lati si erano gonfiati fino a formare una bolla. Dopo avergli somministrato un anestetico locale, i medici sono poi riusciti a liberarlo. Per fortuna, poi, la pressione non ha procurato a Jack danni al tratto urinario.

”Ero così sollevata – spiega la mamma – è stato orribile vederlo così sofferente”. Poi si rivolge a tutti i genitori per un consiglio: ”Rimuovete la retina dai pantaloncini da bagno dei vostri figli. Non avrei mai immaginato che una cosa del genere potesse accadere ma voglio che tutti i genitori siano messi in guardia”.

Potrebbe anche interessarti: A 43 anni è ancora vergine ma per poco, la storia dell’uomo con il primo pene bionico…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure