Una madre di due figli è morta sabato sera dopo che la polizia ha dichiarato che un altro automobilista, risultato poi positivo all’alcol test, ha passato il semaforo rosso e si è schiantato contro la sua auto. Secondo quanto riferito dalla famiglia, Sara Holmes, 37 anni, il nome della vittima, stava uscendo dal lavoro al momento dell’incidente.
Il suo fidanzato, Sergio Larcher de Brito, guidava una Chevrolet Equinox e lei era seduta sul sedile del passeggero, quando la loro auto è stata colpita violentemente ”da un’auto che sembrava un missile”, ha riferito poi uno dei testimoni che ha assistito alla scena e ha prestato i primi soccorsi dalla donna.
>> Panico al parco giochi, la giostra si stacca all’improvviso: 10 feriti, 6 gravissimi
Passa col rosso e prende in pieno un’auto, mamma di 37 anni muore sul colpo
“Hanno strappato via la persona più amorevole della nostra vita”, ha affermato la madre della vittima, Leesa Holmes. La polizia di Bradenton ha confermato che Cesar Navarrete, 25 anni, stava guidando a una velocità superiore al limite previsto verso ovest su Cortez Road, quando è passato con il rosso e si è schiantato contro l’Equinox sul lato passeggero dove era seduta Sara.
La donna è stata portata in ospedale, dove è morta poco dopo. La polizia ha arrestato l’uomo per omicidio colposo e guida con patente sospesa. Inoltre, la polizia ha confermato una concentrazione di alcol nel sangue pari a 0,289. “È stato come un missile mi hanno detto, un’arma che ha ucciso la mia bambina”, ha detto la madre di Sara. Il fidanzato di Sara ha detto di non ricordare molto di quella notte, ma di ricordare il forte rumore dell’impatto.
“Il punto dell’impatto è stato così forte. Ho detto ai miei amici e alla mia famiglia che dopo la botta mi sono sentito crollare, poi non ricordo niente dopo l’impatto”, ha detto il compagno di Sara, che al momento dell’incidente si trovava alla guida dell’auto. Sara lavorava allo Swordfish Grill and Tiki su Cortez Blvd. Il ristorante ha pubblicato su Facebook la notizia della sua morte e ha condiviso una pagina GoFundMe per aiutare le sue due figlie.