Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La figlia esce per la prima volta con un ragazzo e il papà, geloso, escogita un sistema esilarante per ”minacciarlo”. E in un attimo diventa una star del web

  • Storie

 

La storia più vecchia del mondo: quando un papà vede la propria figlia uscire con un ragazzo per la prima volta è sempre un trauma. Ma non deve esser stato così per Benjamin Schock, che ha quattro figli e ha escogitato un sistema infallibile quanto esilarante per farsi rispettare dal principio dal fidanzatino di Ricarra, 15 anni.

(Continua a leggere dopo la foto)


La moglie, Sharee, è una fotografa per professione e mentre stava scattando delle foto ricordo di Ricarra e del suo ragazzo prima del ballo di fine anno, Benjamin ha pensato bene di riprodurre quegli stessi scatti insieme a lui, il fidanzato della figlia. E cosi si è fatto immortalare mentre abbraccia e stringe il giovane intorno alla vita, proprio come aveva fatto poco prima Ricarra, come per fargli capire che qualunque avesse fatto alla figlia, lui l’avrebbe fatta con lui.

L’immagine, ovvio, ha fatto il giro del web ed è stata condivisa su Imgur più di 3,2 milioni di volte in un solo fine settimana, segno che sono numerosi i papà gelosi che non accettano facilmente i fidanzamenti delle figlie: ”Spero che questa foto mostri l’amore e la natura protettiva di un papà con la sua bambina in modo giocoso e non intimidatorio”, ha spiegato Sharee. Ma come ha reagito Ricarra? Non ci crederete, ma non si è affatto vergognata come avrebbe fatto la maggioro parte delle sue coetanee anzi, si è divertita tantissimo, specie dopo aver scoperto che il papà stava diventando una star della rete.

Potrebbe anche interessarti: La speranza è l’ultima a morire: pure la donna più gelosa del mondo s’è sposata


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure