Domani le staccheranno la spina. E così la vita di Bobbi Kristina Brown terminerà nello stesso giorno della morte di sua madre, Whitney Houston. I parenti della ragazza, trovata priva di conoscenza e in coma farmacologico da più di 10 giorni, hanno deciso di interrompere le cure l’11 febbraio, anniversario della morte di sua madre. Era il febbraio del 2012, infatti, quando il corpo di Whitney Houston fu rinvenuto nella vasca da bagno del Beverly Hilton Hotel.
A suggerire la fatidica data è stata la nonna di Bobbi, Cissy Houston. Proprio la scorsa notte, 500 tra fan e familiari hanno organizzato una veglia di preghiera per Bobbi Kristina. Già la settimana scorsa i medici avevano fatto sapere al padre della ragazza che avrebbe dovuto prendere la decisione di staccare la spina, ma lui non se l’era sentita e aveva aspettato sperando in un miglioramento che, purtroppo, non è mai arrivato.
Ti potrebbe interessare anche:Ma quale suicidio, la polizia indaga sul presunto omicidio della figlia di Whitney Houston. Ecco di chi sospetta…