Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La corsa al pronto soccorso, ma l’uomo muore. E ciò che succede dopo ha dell’incredibile

  • Storie

 

Una storia cha arriva da Sarno, cittadina del Salernitano, di quelle che con facilità fanno il giro del web. Tutto è cominciato con un arresto cardiocircolatorio che ha colpito un anziano, subito portato al pronto soccorso dell’ospedale “Martiri di Villa Malta”. Ma per lui non c’è stato nulla da fare ed è morto poco dopo. E qui coincia la parte bizzarra della notizia perché anziché attendere, come previsto dalla legge, che il corpo del loro caro fosse restituito alla famiglia, i familiari hanno preteso di portarlo via. Hanno minacciato il personale sanitario prelevando il corpo dell’uomo senza alcuna autorizzazione.

(continua dopo la foto)


Poi i carabinieri della stazione di San Valentino Torio hanno rintracciato l’autore del gesto, 46 anni del luogo, figlio dell’anziano deceduto. L’uomo aveva riportato la salma del padre a casa per le esequie. I militari, su disposizione della procura di Nocera Inferiore, hanno provveduto a trasferire nuovamente la salma all’obitorio e a sequestrare la cartella clinica. E per il figlio del defunto è scattata la denuncia per minacce e sottrazione di cadavere.

Compra una casa a buon prezzo, ma c’è la “sorpresa”: il cadavere del precedente inquilino

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure